Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Chess Free" per Samsung Galaxy Ace S5830I gratuitamente, versione del file APK - 4.2 per caricare su Samsung Galaxy Ace S5830I basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
"Chess Free" è uno dei migliori giochi di scacchi su Android.
Il gioco degli scacchi è un gioco da tavolo a due giocatori giocato su una scacchiera, un tabellone a scacchi con 64 quadrati disposti in una griglia otto per otto. Il gioco degli scacchi è giocato da milioni di persone in tutto il mondo nelle case, nei parchi urbani, nei club, online, per corrispondenza e nei tornei. Ora hai l'opportunità di giocare a scacchi gratis sul tuo telefono Android. Basta scaricare il nostro gioco di scacchi e giocare online o offline.
Come si gioca a scacchi:
Ogni giocatore inizia la partita con 16 pezzi: un re, una regina, due torri, due cavalieri, due vescovi e otto pedoni. Ciascuno dei sei tipi di pezzi si muove in modo diverso. Il pezzo più potente è la regina e il pezzo meno potente è il pedone. L'obiettivo è "dare scacco matto" al re avversario ponendolo sotto una ineluttabile minaccia di cattura. A tal fine, i pezzi di un giocatore sono usati per attaccare e catturare i pezzi dell'avversario, mentre sostengono il loro. Oltre allo scacco matto, il gioco può essere vinto da dimissioni volontarie dell'avversario, che di solito si verificano quando si perde troppo materiale o se lo scacco matto appare inevitabile. Un gioco può anche comportare un pareggio in diversi modi.
Caratteristiche:
- 15 livelli di gioco (Novizio-> Master) Sarai sorpreso se supererai i nostri algoritmi in modalità "Master"
- Mostra "AI Thinking"
- Progettato per telefoni e tablet Android
- Modalità "Due giocatori"
Prossimamente:
- Multigiocatore: gioca contro i tuoi amici!
- Classifiche: puoi vedere l'elenco dei tuoi concorrenti
Scarica il gioco di scacchi per Android ora!